Tergicristalli aero Originali Audi

1300x551_aot_aerowischer.jpg

DOMINA S.p.A.

Mantenere la massima visibilità.

I tergicristalli aero Originali Audi.


I tergicristalli aero della gamma Ricambi Originali Audi Le consentiranno di mantenere una visione chiara della strada, anche in condizione climatiche avverse.

 

Giorno dopo giorno, i tergicristalli sono esposti a condizioni particolarmente difficili: temperature estreme, neve, ghiaccio e sporcizia, ozono, raggi UV e piogge acide influiscono negativamente sulla loro durata. Le particelle di sporco possono spezzare i gommini dei tergicristalli, mentre le spazzole indurite possono alterare la visibilità. I tergicristalli aero Originali Audi sono realizzati con speciali mescole di gomma durevole, e contribuiscono a ridurre striature e macchie sul parabrezza. Durante i primi sei mesi di utilizzo i tergicristalli aero Originali Audi effettuano circa 125.000 cicli di funzionamento, coprendo una superficie pari a 13 campi da calcio e mantenendo la massima visibilità, in ogni condizione.

 


Qualità originale, fino all'ultimo dettaglio.

Ogni tergicristallo aero Originale Audi è stato progettato appositamente per ciascun modello (dall'anno modello 2005 in poi) utilizzando calcoli complessi e particolari processi di piegatura. Sebbene differenti nella forma, tutti i tergicristalli Originali Audi vantano le stesse caratteristiche qualitative.

 


Il momento giusto per un cambiamento.

 

multi_media_block_0.img.image.jpeg

Per ottenere prestazioni ottimali, è necessario sostituire a intervalli regolari i tergicristalli aero Originali Audi. Tuttavia, in Germania, molti automobilisti cambiano i tergicristalli anteriori ogni due anni e mezzo, mentre quelli posteriori il periodo medio di sostituzione arriva fino a sei anni e mezzo. Se tergicristalli iniziano a vibrare, trascurano alcune aree o lasciano linee verticali restringendo la visuale, è sicuramente giunto il momento di sostituirli.

 

 

multi_media_block.img.image.jpeg

L'intervallo di sostituzione consigliato varia a seconda dei chilometri percorsi.

 

 

Un aspetto scintillante.


Realizzati su misura.I tergicristalli aero sono conformi a specifici modelli Audi (dall’anno modello 2005 in poi), grazie alle differenze di lunghezza e di curvatura delle spazzole.

 


Durevoli.

La gomma sintetica di alta qualità, con gommino del tergicristallo a 3 componenti, assicura una lunga durata.

 


Di prima classe.

La costante distribuzione della forza in ogni punto del parabrezza assicura un'asciugatura di eccellente qualità.

 


Estremamente scorrevole.

Il rivestimento scorrevole protegge dall’usura e garantisce un’agevole azione di asciugatura.

 


Basso livello di rumorosità.

Grazie alla superficie di contatto minima, la rumorosità causata dal mento è notevolmente ridotta.

 


Rapido.

Lo spoiler garantisce un rendimento costante, anche a velocità elevate.

 


Attraenti.

Lo spoiler integrato e l'altezza ridotta, senza cerniere e ganci, aiuta a creare un design affascinante.

Precisione millimetrica.

1300x551_audi_aerowischer_ecirgb_v2.jpg

Tutti i modelli Audi sono dotati di parabrezza specifico. I tergicristalli aero di Ricambi Originali Audi sono realizzati con precisione millimetrica per garantire una perfetta pulizia del parabrezza e il funzionamento impeccabile di diversi sistemi di assistenza.

Grazie alla scansione in 3D effettuata con l’aiuto di numerosi piccoli sensori, il parabrezza di ogni singolo modello Audi viene analizzato con la massima cura. I risultati consentono poi di adattare in modo ottimale l’area di pulizia e la posizione del tergicristallo, il raggio e la curvatura nonché il fissaggio della guida elastica al parabrezza specifico del modello.

Struttura e funzionamento dei tergicristalli aero di Ricambi Originali Audi.

funzionamento scheibenw.jpg

Qualità che non lascia tracce.

I tergicristalli aero di Ricambi Originali Audi sono progettati specificamente per ciascun modello Audi. Una scelta che assicura numerosi vantaggi:

i gommini sintetici a tre componenti di alta qualità e la spazzola in gomma assicurano al tergicristallo una lunga durata

  • la distribuzione uniforme della forza in ogni punto del parabrezza garantisce un’asciugatura di qualità eccellente
  • il rivestimento scorrevole riduce l’usura e assicura un funzionamento più silenzioso
  • la ridottissima superficie di contatto diminuisce il livello di rumore provocato dal vento in marcia
  • lo spoiler garantisce un rendimento costante anche a velocità elevate
  • lo spoiler integrato e il montaggio ad altezza ridotta, privo di giunti e ganci, contribuiscono a creare un design affascinante
  • le misure specifiche e il raggio d’azione ottimizzato assicurano un funzionamento perfetto dei diversi sistemi di assistenza disponibili opzionalmente e dotati di videocamera collocata davanti al retrovisore interno

Vederci chiaro è importante – quando cambiare la spazzola del tergicristallo.

wischer dunkel.jpg

Per ottenere prestazioni ideali, è consigliabile sostituire la spazzola del tergicristallo a intervalli regolari. Molti automobilisti, tuttavia, cambiano la spazzola anteriore troppo di rado, di media ogni due anni e mezzo, mentre per quella posteriore l’intervallo medio di sostituzione arriva addirittura a sei anni e mezzo circa. Se i tergicristalli iniziano a vibrare, trascurano alcune aree o lasciano linee verticali restringendo la visuale, non si può proprio più attendere per sostituirli. Per un livello di usura medio, consigliamo i seguenti intervalli di sostituzione:

  • viaggiatori assidui (oltre 16.000 km/anno): ogni sei mesi
  • viaggiatori medi (8000 – 16.000 km/anno): ogni nove mesi
  • viaggiatori occasionali (meno di 8.000 km/anno): ogni dodici mesi