RS 7 Sportback

1920x1080-stage-desktop-ars7_191001.jpg

DOMINA S.p.A.

Richiedi un preventivo per Audi RS 7 Sportback

Bellezza indomabile.
Nuova Audi RS 7 Sportback.

Nuova RS 7 Sportback rappresenta in ogni suo aspetto la magistralità stilistica e tecnologica Audi. 

Nuova RS 7 Sportback rappresenta in ogni suo aspetto la magistralità stilistica e tecnologica Audi. Dal frontale emergono l’elegante uniformità cromatica della griglia Singleframe priva di cornice e l’imprinting sportivo degli inserti verticali laterali alle prese d'aria in look nero (opzionali), mentre dalla fiancata risalta il profilo muscolare dei passaruota e le linee tese che evidenziano il dinamismo della vettura.

Leggi tutto

Gallery – RS 7 Sportback

Interni che fanno battere il cuore.

Gli interni trasmettono tutto il DNA Audi Sport: merito dei dettagli RS sul volante, sui sedili e sui battitacco anteriori retroilluminati. I pacchetti design RS rosso e grigio, infine, sono la perfetta dichiarazione di sportività.

L’adrenalina, in numeri.

Sfuggire alla routine quotidiana.

Il V8 4.0 TFSI della Nuova Audi RS 7 Sportback eroga 600 CV e 800 Nm di coppia, per uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. La velocità massima è autolimitata elettronicamente a 250 km/h, ma raggiunge i 280 km/h con il pacchetto Dynamic e i 305 km/h con Dynamic plus. Grazie al sistema mild-hybrid, quando si rilascia l’acceleratore a velocità comprese tra i 55 e i 160 km/h, è possibile veleggiare a motore spento sfruttando l’energia raccolta nelle fasi di decelerazione, risparmiando fino a 0,8 litri di carburante ogni 100 km. Inoltre, grazie alla tecnologia cylinder on demand (COD), è possibile disattivare quattro degli otto cilindri ai carichi medi e ridotti, così da ottenere il massimo rendimento e aumentare l’efficienza della vettura.

Ogni momento conta.

Nuova RS 7 Sportback conquista 40 millimetri di larghezza rispetto ad Audi A7 Sportback ed è dotata di serie di sospensioni adaptive air RS che possono essere regolate attraverso i tre programmi di marcia offerti da Audi Drive Select, integrando la compensazione automatica dell’altezza da terra. Una delle maggiori novità è il tasto RS MODE, disponibile sul volante multifunzione, che permette di selezionare uno dei due programmi personalizzabili RS1 e RS2 per intervenire su tutti i parametri principali dell’Audi Drive select e creare un’esperienza di guida da vera sportiva.

La luce ha una nuova velocità.

Nuova Audi RS 7 Sportback trasmette tutto il suo potenziale tecnologico già al primo sguardo: i proiettori a LED Audi Matrix RS con luce laser e i gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici danno vita ad animazioni luminose specifiche RS al bloccaggio e sbloccaggio delle portiere. Una volta a bordo si potrà godere subito dei vantaggi del sistema MMI touch response e dei due ampi touchscreen, che restituiscono feedback acustici e aptici risultando perfettamente integrati nel look minimale degli interni. È possibile, inoltre, optare per oltre 30 sistemi di assistenza alla guida, tra cui il mantenimento di corsia, l’assistenza agli incroci, il sistema di assistenza alla guida adattivo e le telecamere perimetrali.