RS 5 Coupé

stage-rs5-coupè-2020.jpg

DOMINA S.p.A.

Richiedi un preventivo per Audi RS 5 Coupé

Performance che puntano al futuro.
Audi RS 5 Coupé.

La nuova Audi RS 5 Coupé è espressione di puro dinamismo, grazie al frontale distintivo unito alle linee coupé.

La nuova Audi RS 5 Coupé è espressione di puro dinamismo, grazie al frontale distintivo unito alle linee coupé. Il suo assetto domina la strada trasmettendo la potenza del motore V6 biturbo da 331 kW (450 CV), capace di assicurare performance elevate.
Leggi tutto

Gallery – RS 5 Coupé

Numeri da fuoriclasse.

Il motore V6 biturbo da 2,9 litri da 331 kW (450 CV) e 600 Nm di coppia massima, supera ogni aspettativa in termini di potenza e sportività. Basta un istante per vivere tutta l’emozione della velocità: Audi RS 5 Coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, fino a raggiungere una velocità massima di 250 km/h (280 km/h, se si opta per i pacchetti dynamic). La trasmissione automatica tiptronic ad otto rapporti rende il cambio marcia rapidissimo, mentre il sistema di scarico sportivo RS regala un sound vibrante ed estremamente suggestivo.

Esperienza di guida senza precedenti.

Mettete in moto la vostra Audi RS 5 Coupé per scoprire il vero carattere dei modelli RS. L’Audi drive select permette di scegliere tra numerose modalità di guida e di personalizzare le caratteristiche dinamiche della vettura secondo le vostre esigenze, semplicemente utilizzando i profili di guida RS1 e RS2, richiamabili direttamente tramite un tasto sul volante. La trazione quattro, con differenziale sportivo su richiesta, offre sempre un’aderenza ideale per un’esperienza di guida straordinaria. Le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), opzionali, riducono beccheggio e rollio, migliorando la stabilità dinamica in curva. L’impianto frenante carbo-ceramico, disponibile su richiesta, fornisce una decelerazione ottimale anche dopo un utilizzo intenso e potrete scegliere il colore delle pinze tra il grigio antracite, il rosso oppure il blu.

Tipicamente coupé, dichiaratamente RS: il design.

La silhouette di Audi RS 5 Coupé colpisce immediatamente per la sua linea sofisticata e allo stesso tempo sportiva. La calandra RS trasmette piena sicurezza di sé, grazie alla griglia Singleframe, priva di cornice e dal rinnovato design a nido d’ape. L’impronta a terra ampia è sottolineata dai passaruota maggiorati di 40 millimetri e dai distintivi tratti RS. Il maestoso posteriore spinge al massimo l’adrenalina, grazie all’inserto del diffusore specifico RS e ai terminali ovali del sistema di scarico RS.

Benvenuti a bordo.

Il design muscolare della vettura lo ritroviamo anche negli interni dove il guidatore viene accolto dai sedili sportivi RS con appoggiatesta integrato rivestiti in pelle e Alcantara di serie, mentre a richiesta in pelle Nappa fine con impunture a nido d’ape. Al centro della plancia, orientata al conducente, spicca l’ampio display MMI touch da 10,1 pollici che assolve alle funzioni della manopola presente nel precedente modello. Grazie al layout specifico RS, il conducente può richiamare alcune informazioni legate alla dinamica di guida quali la temperatura dell’olio motore e del liquido di raffreddamento, i valori massimi di accelerazione laterale e la pressione/temperatura degli pneumatici. Indicazioni pressoché integralmente replicabili mediante l’Audi virtual cockpit plus, di serie, da 12,3 pollici che, grazie a degli indicatori specifici, fornisce informazioni anche in merito all’erogazione di potenza e coppia, alla pressione di sovralimentazione e ai tempi sul giro.

Liberi di renderla vostra.

Date alla vostra Audi RS 5 Coupé un tocco personale. Scegliendo il tetto in carbonio, il peso si riduce e la vettura diventa ancora più agile e sportiva. Scoprite, inoltre, una nuova prospettiva sul mondo grazie al tetto panoramico opzionale, che include il parasole elettrico automatico.