Nuovo format d’intrattenimento a bordo di Audi e-tron.

a190020_large_unt.jpg

Nuovo format d’intrattenimento a bordo di Audi e-tron.

Audi sta ridefinendo l'intrattenimento a bordo dei veicoli presentando la tecnologia futuristica al CES 2019 di Las Vegas.

Audi sta ridefinendo l'intrattenimento a bordo dei veicoli presentando la tecnologia futuristica con "Marvel's Avengers: Rocket's Rescue Run" al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas.

Il costruttore dei quattro anelli ha chiesto alla startup holoride GmbH - controllata dalla divisione Audi Electronics Venture GmbH - di sviluppare una tecnologia in grado di "sincronizzare" la realtà virtuale con i movimenti della vettura: I passeggeri seduti sul sedile posteriore saranno in grado di vedere film, videogiochi ed altri contenuti interattivi in modo ancora più realistico utilizzando occhiali di realtà virtuale. Audi sta presentando la tecnologia futuristica con "Marvel's Avengers: Rocket's Rescue Run", indossando gli occhiali VR (Virtual Reality) il passeggero posteriore è trasportato in una raffigurazione fantastica dello spazio: L'Audi e-tron funziona ora come la nave presidiata dai Guardiani della Galassia, mentre il passeggero si fa strada attraverso un campo di asteroidi insieme a Rocket, un personaggio dal Marvel Studios' Avengers: Endgame (primavera del 2019).

Ogni movimento dell'auto si riflette nell'esperienza in tempo reale. Se l'auto gira in un angolo stretto, il giocatore curva intorno a un'astronave avversaria in realtà virtuale. Se l'Audi e-tron accelera, la nave nell'esperienza virtuale fa lo stesso.

logo Domina_vertikal.jpg

Audi Exit Warning.

exist assist.jpg

Anche per scendere dall’auto è necessaria prudenza e concentrazione. O almeno un assistente dedicato proprio a questa attività.

Audi Exit warning è il sistema di monitoraggio posteriore e laterale della vettura ferma che avverte il conducente qualora vi siano mezzi che provengano dalla zona posteriore. 
In situazioni di possibile pericolo, l’assistente illumina i profili a LED presenti nelle portiere in modo da avvisare i passeggeri di non aprirle.

Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona

audi ai_articolo.jpg

Audi ha reso l’automobile un dispositivo intelligente, dotato di sistemi di assistenza alla guida progettati per garantire un’incredibile reattività di fronte agli imprevisti, per innalzare al massimo il livello di sicurezza e per regalare comfort a ogni tuo viaggio, anche nelle condizioni di traffico intenso.

Maurizio Paolinelli di Esina Autoscuola ha presentato i sistemi di assistenza Audi Intelligent Assistance a bordo della nuova A5 Sportback nell'ambito di Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona (Sabato 8 aprile 2017).

 

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
È interessato a ricevere un catalogo o informazioni su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la Nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
È interessato a richiedere un Test Drive o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per prenotare una prova su strada presso la Nostra Concessionaria.