Audi quattro Cup 2017 di Domina - Audi Zentrum Ancona

img_3614_coprtina.jpg

Audi quattro Cup 2017 di Domina - Audi Zentrum Ancona

Mettetevi in gioco nel circuito piu' grande al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da oltre vent’anni la storia di Audi e del golf racconta di stile ed eleganza, potenza e controllo, di tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura. Raccontare il legame tra Audi e il golf significa mettere in evidenza una matrice comune di ideali, aspirazioni e tensioni. Parafrasando il filosofo tedesco Johann Gottlieb Fichte, la perfezione è tendere continuamente ad essa, non è essere perfetti: tendenza che nella pratica del golf come nella ricerca di Audi significa conquistare sicurezza totale e consapevolezza di aver raggiunto il controllo.

In Italia è il circuito più longevo, l’unico che ha raggiunto il traguardo delle 26 edizioni consecutive ed il più affollato con una media  di più di 9.800 golfisti che hanno partecipato alle gare della scorsa stagione.

Quest'anno hanno partecipato presso il Conero Golf Club circa 120 golfisti. Il torneo già da anni un fisso nel calendario del Golf Club a Sirolo è stato di nuovo un grande successo.

I fortunati finalisti saranno presente alla finale nazionale l’8 e 9 settembre, confermata per il terzo anno consecutivo a Royal Park I Roveri sede del prossimo Open d’Italia. 
Per i vincitori dei 51 Paesi nel mondo dove è presente il circuito,  l’evento più ambito ovvero  Audi quattro Cup World Final, si svolgerà in Messico a Cabo San Lucas presso il Quivira Golf Club, dall’ 1  al 5 dicembre 2017.

 

logo Domina_vertikal.jpg

Audi Exit Warning.

exist assist.jpg

Anche per scendere dall’auto è necessaria prudenza e concentrazione. O almeno un assistente dedicato proprio a questa attività.

Audi Exit warning è il sistema di monitoraggio posteriore e laterale della vettura ferma che avverte il conducente qualora vi siano mezzi che provengano dalla zona posteriore. 
In situazioni di possibile pericolo, l’assistente illumina i profili a LED presenti nelle portiere in modo da avvisare i passeggeri di non aprirle.

Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona

audi ai_articolo.jpg

Audi ha reso l’automobile un dispositivo intelligente, dotato di sistemi di assistenza alla guida progettati per garantire un’incredibile reattività di fronte agli imprevisti, per innalzare al massimo il livello di sicurezza e per regalare comfort a ogni tuo viaggio, anche nelle condizioni di traffico intenso.

Maurizio Paolinelli di Esina Autoscuola ha presentato i sistemi di assistenza Audi Intelligent Assistance a bordo della nuova A5 Sportback nell'ambito di Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona (Sabato 8 aprile 2017).

 

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
È interessato a ricevere un catalogo o informazioni su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la Nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
È interessato a richiedere un Test Drive o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per prenotare una prova su strada presso la Nostra Concessionaria.