Audi Q Days

xag-aad6984df88e8b9c29bb45189e3a6277-ita-140191.jpg

Audi Q Days

Driving Experience Offroad con la gamma Q di Audi - Sabato 11 Novembre 2017

Da sempre il marchio Audi esce dai sentieri già battuti per essere all’avanguardia in termini di stile, dinamismo e tecnologia. Da 35 anni la trazione integrale quattro® rivoluziona il mondo del motorsport, irrompendo con forza anche nell’utilizzo quotidiano. La massima espressione della tecnologia quattro è la gamma Q, modelli in grado di potenziare ai massimi livelli i benefici di questa trazione: sicurezza e performance in qualsiasi condizione.

 

Scoprite personalmente le indiscusse potenzialità offerte dalla gamma Q di Audi:

 

Sabato 11 Novembre, anche Porto Sant’Elpidio si trasforma in “Land of quattro®”.
 

Le prestazioni, l’efficienza e la sicurezza che da sempre caratterizzano la trazione integrale quattro® raggiungono l’eccellenza con i modelli Audi della gamma Q.

Creata per garantire un’esperienza unica, la gamma Q La attende agli Audi Q Days Sabato 11 Novembre dalle 9.30 alle 16.30 presso la nostra concessionaria a Porto Sant'Elpidio in Via Mar Baltico, 67.

 

Vivrete una coinvolgente offroad experience a bordo dei nostri modelli Q: Audi Q3, Q5, Q7 e SQ7. Potenti, agili e dallo stile offroad confrontono il percorso studiato e disegnato dai nostri esperti fuoristrada, dimostrando che sono la perfetta sintesi della filosofia quattro®. 

L'evento verrà accompagnato dagli istruttori qualificati che supervisioneranno l’intero percorso, soprattutto i passaggi più hard, assicurandosi che i partecipanti si goderanno le performance ottimali, sicurezza e handling su ogni tipo di terreno che vi offorono i modelli Q.

 
Per offrire a tutti i partecipanti un evento emozionante e piacevole, La invitiamo di prenotare entro il 9 Novembre suo testdrive, compilando il modulo di adesione.
 

Salite a bordo e godeteVi gli Audi Q Days.


Solo i modelli Q vi offrono performance ottimali, sicurezza e handling su ogni tipo di terreno. Vivrete una coinvolgente driving experience a bordo dei nostri modelli Q: potenti, agili e dallo stile offroad, sono la perfetta sintesi della filosofia quattro®.

logo Domina_vertikal.jpg

Audi Exit Warning.

exist assist.jpg

Anche per scendere dall’auto è necessaria prudenza e concentrazione. O almeno un assistente dedicato proprio a questa attività.

Audi Exit warning è il sistema di monitoraggio posteriore e laterale della vettura ferma che avverte il conducente qualora vi siano mezzi che provengano dalla zona posteriore. 
In situazioni di possibile pericolo, l’assistente illumina i profili a LED presenti nelle portiere in modo da avvisare i passeggeri di non aprirle.

Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona

audi ai_articolo.jpg

Audi ha reso l’automobile un dispositivo intelligente, dotato di sistemi di assistenza alla guida progettati per garantire un’incredibile reattività di fronte agli imprevisti, per innalzare al massimo il livello di sicurezza e per regalare comfort a ogni tuo viaggio, anche nelle condizioni di traffico intenso.

Maurizio Paolinelli di Esina Autoscuola ha presentato i sistemi di assistenza Audi Intelligent Assistance a bordo della nuova A5 Sportback nell'ambito di Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona (Sabato 8 aprile 2017).

 

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
È interessato a ricevere un catalogo o informazioni su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la Nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
È interessato a richiedere un Test Drive o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per prenotare una prova su strada presso la Nostra Concessionaria.