Audi e-tron Sportback concept. #ChargedWithExcitement.

etron concept_1400.jpg

Audi e-tron Sportback concept. #ChargedWithExcitement.

Domina - Audi Zentrum Ancona: Audi e-tron Partner

Charged with excitement.
Il mondo sta cambiando e cambia anche il nostro modo di spostarci. Lasciatevi ispirare e sperimentate la mobilità del domani. e-tron renderà la mobilità elettrica non solo sostenibile, ma esaltante: un design elettrizzante, una guida da togliere il fiato e tecnologie innovative che vi daranno una libertà senza limiti. e-tron è completamente alimentata a energia elettrica ed è pronta a ricaricare anche le vostre emozioni. Diventate subito parte della rivoluzione e-tron: scoprite e-tron e Audi e-tron Sportback concept al Salone di Shanghai 2017.

 

Charged with comfort.
Audi e-tron Sportback concept non finisce di sorprendere: può accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi producendo fino a 320 kW di potenza (aumentabili fino a 370 kW) e combinando questa performance con un alto grado di comfort e un’autonomia fino a 500 chilometri. Perfetta, quindi, per l'uso quotidiano e non solo.

 

Charged with design.
La tecnologia di illuminazione utilizzata nell’Audi e-tron Sportback concept illumina la strada verso il futuro dinamico e intelligente di Audi. Sarà possibile, infatti, proiettare le informazioni di guida direttamente sulla strada per una maggiore sicurezza, evidenziando ad esempio le fasi di frenata e gli indicatori di direzione.

 

Charged with alternatives.
Audi e-tron Sportback concept dimostra che un futuro completamente elettrico è possibile. Ma anche adesso, Audi offre già una gamma di veicoli ibridi e potenti. Audi Q7 quattro e-tron, il primo ibrido ad aver mai implementato la trazione quattro, è straordinariamente efficiente e offre la più elevata autonomia a trazione esclusivamente elettrica del suo segmento. Audi A3 Sportback e-tron unisce, invece, i pregi di un sistema di guida elettrica con i benefici di un motore a combustione. Una sintesi perfetta per garantirne l’uso quotidiano.

logo Domina_vertikal.jpg

Audi Exit Warning.

exist assist.jpg

Anche per scendere dall’auto è necessaria prudenza e concentrazione. O almeno un assistente dedicato proprio a questa attività.

Audi Exit warning è il sistema di monitoraggio posteriore e laterale della vettura ferma che avverte il conducente qualora vi siano mezzi che provengano dalla zona posteriore. 
In situazioni di possibile pericolo, l’assistente illumina i profili a LED presenti nelle portiere in modo da avvisare i passeggeri di non aprirle.

Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona

audi ai_articolo.jpg

Audi ha reso l’automobile un dispositivo intelligente, dotato di sistemi di assistenza alla guida progettati per garantire un’incredibile reattività di fronte agli imprevisti, per innalzare al massimo il livello di sicurezza e per regalare comfort a ogni tuo viaggio, anche nelle condizioni di traffico intenso.

Maurizio Paolinelli di Esina Autoscuola ha presentato i sistemi di assistenza Audi Intelligent Assistance a bordo della nuova A5 Sportback nell'ambito di Audi Innovative Days presso Domina - Audi Zentrum Ancona (Sabato 8 aprile 2017).

 

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
È interessato a ricevere un catalogo o informazioni su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la Nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
È interessato a richiedere un Test Drive o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per prenotare una prova su strada presso la Nostra Concessionaria.